“Sustainable Building” è il progetto dedicato alla crescita sostenibile dei Clienti.
Il metodo di lavoro prevede lo studio sullo status quo degli edifici in ambito energetico, idrico, della gestione dei rifiuti, della logistica e della mobilità.
Lo studio permette di pianificare le azioni successive e le soluzioni migliorative nei rispettivi ambiti di intervento al fine di migliorare ogni attività in termini di performances sostenibili e risparmio economico per il cliente.
Sustainable Building è sinergico e funzionale alla realizzazione delle attività utili per la produzione del Bilancio di Sostenibilità dei nostri Clienti.
Pfe è presente e lavora in tutto il territorio nazionale con oltre quattro mila persone impegnate in mille cantieri attivi tra Clienti pubblici e privati.
Partner dei Clienti per la crescita sostenibile
Pfe non è un semplice fornitore di servizi di Facility Management, ma è un partner strategico che sostiene la crescita sostenibile e l’eccellenza dei propri Clienti.
Integrandosi perfettamente nella struttura dei Clienti, Pfe diventa un vero e proprio compagno di squadra.
Con Sustainable Building, Pfe affianca i Clienti per il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale, finanziaria e di governance previsti dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e la realizzazione di una gestione efficiente, efficace e razionale delle risorse.
AUDIT PREVENTIVO
SULLO STATUS QUO
SOLUZIONI
GSP4PFE
Pfe si è dotata di una piattaforma digitale GSP4PFE, uno strumento strategico utile al “digital twin” dei dati relativi all’assessment immobiliare.
La piattaforma consente la geolocalizzazione del dato per ogni singolo asset ed è funzionale sia al monitoraggio delle performances di lavoro che alla gestione ed al controllo degli interventi di manutenzione agli impianti.