Studio e crescita culturale, Pfe assegna le borse di studio 2024
L’attenzione per lo studio e la formazione è un valore imprescindibile per Pfe, da sempre vicina ed a supporto dei propri dei propri Collaboratori.
Anche per l’anno 2024 il CdA di PFE ha deliberato di attribuire alle/ai figlie/i delle/dei proprie/i dipendenti, n. 6 borse di studio del valore di 500,00 euro ciascuna.
Il contributo economico, destinato esclusivamente al nostro personale che opera nei cantieri attivi in tutto il territorio nazionale, è uno stimolo per incentivare la crescita culturale ed umana premiando le studentesse/gli studenti più meritevoli.
A seguito della valutazione delle domande pervenute da tutta Italia e stante il rispetto dei requisiti documentali e di merito, in base all’ordine cronologico di arrivo delle raccomandate (attestato dal timbro postale), si è proceduto all’assegnazione del riconoscimento economico.
Le/I vincitrici/vincitori delle borse di studio sono:
- Nurchis Denise – (laureata con 110) – Sardegna
- Foresta Marta – (diplomata con 100 e lode) – Campania
- Balletta Veronica – (diplomata con 100) – Campania
- Fichera Giulia Maria- (diplomata con 100) – Sicilia
- Marchio Carmen – (laureata con 110 e lode) – Calabria
- Fontana Michela – (diplomata con 100) – Lazio
Pfe porge i più sentiti complimenti alle/gli studentesse/i per i brillanti risultati ottenuti ed esprime un grande in bocca al lupo per il loro futuro professionale.