Presentazione del volume “My name is Totò” – Palazzo Branciforte
Si è svolta martedì 27 giugno, a Palermo, nella prestigiosa sede di Palazzo Branciforte, la presentazione del volume “My name is Totò”, Rubbettino Editore.
Gli interventi di Nino Amadore, autore del volume, Alessandro Narbone, Dottore commercialista, Totò Navarra, protagonista del racconto e Salvatore Navarra, Presidente del C.d.A. di PFE S.p.A., sono stati moderati con maestria dall’ottimo Mario Barresi.
Amici e colleghi di Totò Navarra, imprenditori, professionisti, collaboratori, autorità, rappresentanti delle istituzioni e tanti estimatori hanno gremito la sala e ascoltato i racconti dell’esperienza umana e professionale di un imprenditore che dall’entroterra nisseno è emigrato in Inghilterra in cerca di quella fortuna che invece il destino gli aveva riservato proprio nella sua terra di origine. Questa fortuna ha una identità ben precisa: si chiama PFE S.p.A. ed è il frutto del lavoro manuale e dell’audacia imprenditoriale di Totò Navarra e di quanti ne hanno raccolto gli insegnamenti.
Dopo tanta emozione e commozione, un momento conviviale offerto a tutti i presenti ha concluso l’evento.