PFEinforma: ingresso nella Top Ten europea delle aziende maggiormente attive sui social network
Importante riconoscimento delle attività di comunicazione messe in atto da PFE grazie al costante lavoro effettuato dall’Ufficio Marketing & Comunicazione sotto la supervisione ed il coordinamento della Direzione Mercato:
nel mese di maggio 2021 PFE è entrata a fare parte della Top Ten delle aziende europee del settore Facility maggiormente attive sui social network.
L’importante classifica, pubblicata dal social network e piattaforma professionale Linkedin, è relativa ad un’indagine condotta dall’agenzia britannica DSMN8 – The Employee Influencer Platform, che ha preso in esame l’analisi di fattori tecnici quali:
- Qualità e coerenza dei contenuti prodotti relativamente al settore del Facility Management;
- Tasso di conversione degli utenti dalle piattaforme social al sito ufficiale dell’azienda;
- Numero di condivisioni dei contenuti da parte dei collaboratori dell’azienda attivi sui social network.
Questo risultato attesta la bontà dell’attività di comunicazione commerciale messa in campo da PFE che posiziona il brand tra le migliori aziende del Facility attive nel vecchio Continente.
Un risultato raggiunto grazie all’attività di condivisione da parte dei dipendenti sui social network. Attività che scaturisce dalla presenza di contenuti ritenuti di qualità e dal forte attaccamento all’azienda da parte di ognuno di loro.
“Raccogliamo i frutti degli ultimi anni di lavoro – dichiara l’Ufficio Marketing & Comunicazione di PFE della Direzione Mercato – raggiungendo un risultato che ci inorgoglisce e ci stimola al miglioramento. Questa visibilità a livello europeo necessita di un continuo perfezionamento delle attività di comunicazione per raggiungere gli obiettivi commerciali ed industriali. Il nostro è un team che lavora in sinergia con tutte le componenti aziendali per far sì che ogni progetto abbia la visibilità che merita e arrivi al target esatto”.