PFE sale a bordo: torna la partnership con il South Kensington Sailing Team
PFE conferma il suo impegno al fianco del South Kensington Sailing Team, rinnovando la partnership con il team guidato dall’armatore Massimo Licata D’Andrea.
In qualità di sponsor, PFE salirà virtualmente a bordo dell’imbarcazione crociera-regata denominata “South Kensington”, che dal 23 giugno al 1° Luglio 2022 parteciperà al Campionato Mondiale di vela ORCi che si disputerà a Porto Cervo.
Un evento al quale il team di Massimo Licata D’Andrea si presenterà sulle ali dell’entusiasmo, dopo che lo scorso 25 aprile il South Kensington-Lauria si è laureato campione nazionale d’area nelle acque del Golfo di Capo d’Orlando.
La partnership conferma l’attenzione che PFE da sempre dedica al mondo dello sport, in grado di incarnare valori in linea con la vision aziendale e i principi ESG – Environmental, Social and Governance. Un impegno che si declina attraverso il sostegno e la promozione di società ed eventi sportivi in diverse discipline: dal ciclismo al calcio, dal basket alla vela.
Nell’ambito della collaborazione con il South Kensington Sailing Team, sarà prevista una giornata di team building a bordo di una barca a vela, con alcune delle persone di PFE che potranno effettuare una lezione teorico-pratica di conduzione dell’imbarcazione.