PFE S.p.A.: presentato il processo “Clever Job” al Business Forum Italo-Ceco

Il futuro della sanità e della cura delle persone è stato il tema conduttore del Business Forum Italo-Ceco tenutosi lo scorso 21 novembre presso la Camera dei Deputati della Repubblica Ceca, a Praga, con il patrocinio del Ministero della Sanità della Repubblica Ceca. Oltre a rappresentare un momento di confronto sulle sfide del settore, è stato per PFE S.p.A. anche l’occasione per presentare il suo processo di lavoro brevettato “Clever Job”.

Il processo, volto all’efficientamento del servizio e all’innalzamento dei valori della sostenibilità, consente di ridurre fino al 25% i tempi e i consumi legati all’attività di cleaning. A presentarlo nel corso del Forum internazionale è stato Roberto Colombo, Head of Sales di PFE S.p.A. Insieme a lui, altri rappresentanti di imprese italiane e ceche hanno affrontato argomenti chiave come soluzioni innovative per la sanità, inclusa l’integrazione della robotica e dell’intelligenza artificiale, innovazione nella gestione degli ospedali e l’aggiornamento professionale del personale sanitario.

L’organizzazione del Business Forum è stata resa possibile dalla Camera di Commercio Italo-Ceca, dall’Ambasciata d’Italia a Praga e dall’Ambasciata della Repubblica Ceca a Roma che, in coordinamento con il Parlamento italiano e il Parlamento ceco, hanno collaborato con Confindustria Servizi HCFS, Fondazione Life, Apri International e Confederazione italiana libere professioni.

Per maggiori informazioni:

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7267486337551814656/