PFE Informa: online il nuovo web site, un contenitore di info di carattere corporate ma anche molti approfondimenti sui progetti ed il dinamismo dell’azienda
PFE presenta il nuovo sito attualizzato in funzione degli obiettivi Strategici e di Comunicazione. La scelta di realizzare una grafica lineare unita alla presenza di contenuti di immediata consultazione sono dettate dalla volontà di presentare il mondo PFE in modo sempre più immediato. Si è voluto offrire all’Utente la possibilità di una navigazione che sia quanto più fluida possibile.
Il nuovo sito di PFE offre la possibilità di approfondire i servizi offerti che caratterizzano le attività, ponendo l’accento sulle tematiche dell’Innovazione, del Green, del Welfare e della Responsabilità sociale.
La sezione delle news è suddivisa in macro categorie che consentono la selezione dettagliata e più ampia delle informazioni.
PFE ha inoltre deciso di investire nella video comunicazione producendo videoclip delle attività e dei servizi erogati. In futuro, dette attività di videocomunicazione, rivestiranno sempre più uno strumento rilevante di comunicazione caratterizzando la sezione news.
Di seguito le specifiche declinate per macro categorie di News:
- PFE Informa: informazioni delle attività di carattere corporate e finanziario;
- PFE Consiglia: informazioni relative ai servizi di Facility Management – Soft & Hard – e la Sanificazione degli ambienti;
- PFE Innova: dedicata ai progetti di Innovazione & Ricerca dell’azienda;
- PFE Green: incentrata sulle attività della Circular Economy;
- PFE Welfare: dedicata ai progetti ed alle attività del BenEssere aziendale di tutti i collaboratori;
- PFE Responsability: riservata ai progetti legati alla valorizzazione della cultura e delle tradizioni, del volontariato e dello sport.
Anche il nuovo sito è offerto in doppia lingua – ITA & ENG – scelta che rispecchia la attitudine interazione del management ed in primis del Presidente del CdA Salvatore Navarra, ispiratore del restyling, non solo dal punto di vista grafico ma anche dello stile comunicativo oltre che della fruibilità delle informazioni.