Pfe & Humanitas Torino: insieme per rendere un servizio eccellente ai pazienti ed agli utenti
Un importante case history si aggiunge al nostro portfolio Clienti in ambito sanitario.
Da qualche settimana ha preso avvio il servizio di Cleaning e Sanificazione, realizzato sette giorni su sette, presso le strutture ospedaliere di Humanitas Torino.
Le nostre 65 risorse sono attive nelle quattro sedi del capoluogo piemontese: Clinica Fornaca, Clinica Sedes Sapientiae, Ospedale Gradenigo, Clinica Cellini, a queste si aggiungo i Medical Care.
Il servizio comprende nel dettaglio: il cleaning e la sanificazione delle superfici, il ritiro e lo stoccaggio dei rifiuti, le attività di flussaggio per il controllo degli agenti patogeni, lo spargimento del sale e lo spalamento degli accessi di ingresso, la fornitura e la collocazione dei beni economali.
A supporto del servizio, in funzione degli obiettivi di innovazione e digitalizzazione dei metodi e processi di lavoro di Pfe, gli operatori utilizzano la nostra piattaforma digitale “GSP4PFE”.
Si tratta di un software gestionale che si interfaccia in modo costante con il Cliente, consente il caricamento delle planimetrie ed il monitoraggio continuo degli ambienti in cui sono realizzate le attività.
Di fondamentale importanza è anche l’utilizzo del sistema “LiMop”, il servizio di lavaggio e sanificazione dei mop realizzato in partnership con LIM – Lavanderia Industriale Mappanese . Questo sistema, integrato ai sistemi certificati detenuti da PFE, garantisce un efficace strumento per il contrasto del rischio di contaminazione delle superfici.
Siamo fieri di collaborare con il nostro Partner Humanitas Torino per rendere un servizio eccellente ai pazienti ed agli utenti che vivono gli spazi delle strutture ospedaliere.
Riconoscere e scegliere un ambiente lavorativo che rispecchia i propri valori può trasformare un lavoro quotidiano in una vera passione.