PFE entra in IFMA Italia come Socio Sostenitore Sponsor
PFE entra a far parte di IFMA Italia, l’Associazione no-profit che rappresenta il Facility Management nel nostro Paese. Una importante novità per la società, che si inserisce in un circuito riconosciuto a livello internazionale in qualità di Socio Sostenitore Sponsor.
Promuovere la disciplina del Facility Management in Italia, rafforzare le competenze dei professionisti e favorire la crescita e valorizzazione costante del settore: questi gli obiettivi di IFMA Italia, che punta ad anticipare le tendenze del mercato attraverso la realizzazione di studi e analisi di settore, la definizione di percorsi formativi per i professionisti e l’organizzazione di eventi nazionali con i maggiori esperti nel campo del Facility Management.
Fondata negli Stati Uniti nel 1980 allo scopo di promuovere e sviluppare il Facility Management, l’International Facility Management Association è attiva in Italia dal 1995. Tra i suoi soci i Facility Manager delle più importanti aziende italiane e multinazionali e le principali società di FM.