Approvato il Bilancio 2017 e il nuovo Piano Industriale 2018-2022
Lo scorso 30 maggio, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti della PFE S.p.A. ha approvato il Bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. Detto bilancio conferma sia il trend di crescita del fatturato registratosi negli ultimi anni che le positive performance aziendali.
Sempre nella stessa giornata il Consiglio di Amministrazione della Società ha approvato il nuovo Piano Industriale 2018-2022 e la relativa macro-organizzazione.
La Società avendo chiuso il ciclo di crescita previsto dal precedente Piano industriale chiuso al 31 dicembre 2016, dopo un anno di assestamento della struttura aziendale, nella logica di pianificazione e costante sviluppo della società ha deciso di elaborare un nuovo Piano Industriale quinquennale per il periodo 2018-2022, avvalendosi del prestigioso supporto di una delle più importanti società di consulenza direzionale del mondo, la Bain & Company.
Il piano industriale prevede una ulteriore crescita delle dimensioni aziendali, sia per la solidità economico-finanziaria dell’azienda, sia per la prevista espansione del mercato del Facility Management in Italia.
La nuova macro struttura, in linea con le logiche di sviluppo e controllo della crescita dell’azienda, prevede la costituzione di tre direzioni centrali direttamente subordinate al Consiglio di Amministrazione: Direzione Centrale Operations, Direzione Centrale Mercato e Direzione Centrale Corporate.