Salvatore Navarra: i nostri Operatori sono Donne e Uomini uniti ed impegnati in prima linea per il Paese
“Le Donne e gli Uomini di PFE sono in prima linea con i servizi di cleaning e sanificazione che svolgiamo ogni giorno da oltre trent’anni – dichiara il Presidente del CdA Salvatore Navarra – siamo chiamati ad uno sforzo maggiore e per certi versi enorme se guardiamo ai luoghi di lavoro dove abitualmente, in modo silenzioso e sempre attento svolgiamo il nostro lavoro. Ospedali ma anche Aeroporti, Centri commerciali, Università, Uffici pubblici, Mezzi di trasporto, per citarne solo alcuni, adesso sono davvero sotto la lente di ingrandimento di tutti noi. Noi ci siamo, ci siamo sempre stati e sempre ci saremo.
Impegnati ogni giorno per garantire il cleaning e la sanificazione degli ambienti soprattutto adesso che dobbiamo contrastare il diffondersi del covid-19 in tutti quegli spazi che viviamo ogni giorno per svolgere le nostre attività.
Siamo consapevoli che lo sforzo a cui siamo chiamati è impegnativo ma allo stesso tempo siamo consci della nostra missione. Abbiamo un grande obiettivo: fare riappropriare gli italiani dei loro spazi di vita e di benessere comune – ha concluso il Presidente Salvatore Navarra che ha rivolto questo ringraziamento agli Operatori di PFE:
Oggi più che mai siete fondamentali con il lavoro che ogni giorno da sempre svolgete con impegno e passione.
Oggi più che mai c’è bisogno di Voi e della Vostra capacità di non fermarvi mai.
Oggi più che mai PFE è unita per aiutare il nostro Paese a superare questo momento particolarmente difficile che ci sta mettendo a dura prova ma che riusciremo a superare rimanendo uniti.