PFE sostiene la ripresa di arte e cultura. Al via la partnership con il Piccolo Teatro per Strehler 100
Milano, 29 marzo 2022 – PFE sarà al fianco del Piccolo Teatro di Milano nell’anno delle celebrazioni dedicate al centenario della nascita del suo fondatore, l’attore e regista Giorgio Strehler, per supportare la ripartenza del mondo dello spettacolo.
La collaborazione nasce a pochi mesi dall’inizio del Festival internazionale di teatro “PRESENTE INDICATIVO per Giorgio Strehler (Paesaggi teatrali)”, che dal 4 al 31 maggio porterà sulla scena importanti compagnie dall’Europa e dal mondo, a testimonianza della volontà di PFE di valorizzare la centralità della tradizione teatrale milanese nel panorama internazionale.
“Con questa nuova intesa, vogliamo comunicare un messaggio di forte vicinanza alla cultura e alla comunità, per la quale il Piccolo rappresenta un punto di riferimento”, ha spiegato Paolo Ciccarelli, Presidente di PFE S.p.A. “Come Società operante in prima linea sin dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria, infatti, abbiamo da subito compreso le difficoltà causate al settore teatrale dallo scoppio della pandemia e siamo oggi orgogliosi ed entusiasti di poter essere partecipi e sostenitori del ritorno in sala di attori e spettatori”.
PFE
Fondata nel 1988 PFE oggi è tra i principali player nazionali nel settore del Facility Management. PFE supporta clienti pubblici e privati nella gestione dei rispettivi core business mediante un asset di servizi in ambito sanitario, civile ed industriale che affianca al cleaning e alla sanificazione degli ambienti le attività di hard e soft Facility Management.
Ulteriori informazioni: www.pfespa.com
Contatti per la stampa – Comin & Partners
Tommaso Accomanno – Media Relations Consultant
Mob: + 39 3407701750