LEGALITA’ E AMBIENTE: PFE AL CONVEGNO DI CONFINDUSTRIA
Caltanissetta, 4 giugno 2015 – “Siamo protagonisti del rilancio dell’economia della nostra città , un rilancio fondato sulla valorizzazione dei temi della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale”: lo afferma Salvatore Navarra, presidente di PFE S.p.A., alla vigilia del convegno promosso dal Gruppo Cultura di Confindustria proprio su questi temi.
“La nostra partecipazione all’incontro, così come la nostra adesione a Confindustria – continua Navarra – sono la dimostrazione che fare business in modo etico e socialmente responsabile non solo è possibile, ma è soprattutto doveroso”.
Il presidente Navarra ricorda che “PFE è stata tra le
Pfe, che interverrà sul tema del rating di legalità e sostenibilità ambientale.
Impegnati anche sul fronte del business etico e trasparente, PFE è una delle prime aziende ad avere ottenuto il rating di legalità, una procedura fortemente voluta da Confindustria per far eccellere le imprese virtuose. “Con questi percorsi – conclude il fondatore di PFE – si creano le migliori condizioni per rafforzare la nostra economia e sottrarla a interessi illeciti e in nessun modo compatibili con la Sicilia che vogliamo”.